Gentile cliente,
ringraziandoti per aver scelto un prodotto “ALL STAR”, ti informiamo che la nostra azienda segue i suoi clienti passo per passo in ogni sua necessità.
Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili, ed i contatti necessari da utilizzare, nel caso in cui vi fosse la necessità di fruire del nostro servizio post-vendita.
La All Star Italia s.r.l. con la presente nota, formalizza a tutta la propria clientela, le procedure ufficiali di assistenza per i TV a marchio “All Star”:
- Il detentore del prodotto dimostrante necessità di assistenza, o il venditore – qualora lo stesso in accordo con l’utente finale si renda disponibile a tale servizio – deve mettersi in contatto direttamente con numero fisso (a tariffa urbana) dedicato all’assistenza nazionale del nostro brand: numero fisso 06-56569673.
- Con questa chiamata si provvede ad aprire ed istruire la vostra pratica di assistenza ed al contempo a fissare il ritiro del prodotto presso il luogo di preferenza del chiamante senza restrizioni di luogo ne costi aggiuntivi a carico dell’utente stesso.
- In seguito all’apertura della Vostra pratica, la nostra assistenza incaricherà il vettore dalla stessa prescelto ad effettuare il ritiro come da indicazioni ricevute, quindi nel luogo da voi stessi indicato.
- Il Vostro prodotto a questo punto sarà recapitato al nostro centro pilota , il quale prenderà visione del prodotto stesso e provvederà a sottoporlo al protocollo di assistenza.
- Concluso l’intervento da parte della nostra assistenza sul vostro apparecchio, lo stesso vi verrà comodamente recapitato, sempre mezzo corriere, presso il luogo da voi precedentemente indicato.
Ribadiamo che:
sia il ritiro che la restituzione, a mezzo corriere, non comporteranno alcun costo aggiuntivo a carico del richiedente assistenza.
Per info o aggiornamenti sulle assistenze attive , potete scrivere al seguente indirizzo : assistenza@allstartech.it .
RIEPILOGO CONTATTI UTILI PER FRUIRE DELL’ASSISTENZA “ALL STAR” :
CENTRALINO DEDICATO ALL’ASSISTENZA: Tel. 06-56569673
Orari Centralino: Lunedì-Venerdì 09:00-13:00; 15:00-19:00 (sabato e festivi esclusi)
Per info o aggiornamenti sulle assistenze attive: assistenza@allstartech.it.